Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli sul sistema Soul Voice di Xenoblade Chronicles X

Dettagli sul sistema Soul Voice di Xenoblade Chronicles X

Xenoblade Chronicles X

WIIU

Gioco di ruolo

29 aprile 2015 Giappone - 4 Dicembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/03/2015
Tramite Twitter, il director Koh Kojima ha diffuso qualche dettaglio su Xenoblade Chronicles X, esclusiva Nintendo Wii U prossima all'arrivo in Giappone, ed attesa in una data da destinarsi anche in Occidente. In particolare, i cinguettii social si sono concentrati sul sistema "Soul Voice", che potrete utilizzare nel corso delle battaglie.



Stando a quanto si legge, i membri del vostro party potranno chiedere la realizzazione di determinati attacchi coordinati ai loro. In caso di riuscita della cosa, si otterranno dei bonus, magari vedendo la propria vita venire recuperata. È un sistema che "vi consente di godervi vivaci battaglie [...] è stato difficile lavorare pensando a battute personalizzate per le possibili 20 voci per l'avatar e i diversi sotto-personaggi – per non parlare della mole di lavoro di doppiaggio che è servita."
Ed ha aggiunto che "sì, le battute cambieranno anche in base all'avatar che state utilizzando".