Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mario Party 10: Nintendo presenta due modalità

Mario Party 10: Nintendo presenta due modalità

Mario Party 10
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 19/02/2015
Nintendo ha presentato attraverso un proprio comunicato stampa ufficiale due modalità di Mario Party 10, titolo che arriverà sul mercato il 20 marzo:

"Mario Party 10 è il primo gioco per Wii U della rinomata serie Mario Party, che dal suo debutto - Mario Party - su Nintendo 64 nel 1999 ha venduto oltre 39.6 milioni di copie a livello mondiale. Il titolo offrirà oltre 70 mini-giochi, con il supporto integrato ai dispositivi Amiibo e la nuova modalità Bowser Party che oppone un massimo di 4 giocatori dotati di telecomandi Wii a un giocatore supplementare che assume il controllo del terribile sputafuoco Bowser, che utilizza il Wii U GamePad. Per evitare di essere bruciati, colpiti o spazzati via, i giocatori che utilizzano i telecomandi Wii devono cooperare per sfuggire alle grinfie di Bowser. Sarà inoltre disponibile una nuova modalità di gioco creata su misura per gli amiibo (solo quelli compatibili): la modalità amiibo Party offre ai giocatori la possibilità di invitare i propri personaggi preferiti ad unirsi al divertimento, con un massimo di 4 giocatori che competono su un tabellone di gioco interattivo e in continuo cambiamento. I giocatori potranno usare il proprio amiibo per raccogliere speciali gettoni di gioco che in seguito possono concedere power-up, come la capacità di rubare le Monete di un concorrente, o modificare un quarto del tabellone con il tema di un personaggio diverso!
In Europa, lo stesso giorno di lancio del gioco, sarà disponibile un pack speciale che comprende una copia pacchettizzata di Mario Party 10 e un amiibo di Mario della Super Mario Collection."