Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'amiibo di Super Mario con Mario Party 10 sarà un'esclusiva temporale

L'amiibo di Super Mario con Mario Party 10 sarà un'esclusiva temporale

Mario Party 10
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/01/2015
Come già saprete, il prossimo 20 marzo sarà pubblicato Mario Party 10 per WiiU anche in uno speciale bundle che comprenderà al suo interno un amiibo raffigurante il simpatico e baffuto idraulico italiano. Sembra che, tuttavia, questa statuetta sarà un'esclusiva temporale, dato che verrà venduta in futuro anche separatamente dal titolo. Al momento, però, non è stato ancora annunciato quando essa sarà disponibile stand alone così come gli altri amiibo.



Mario Party 10 è l'ultimo capitolo della serie Mario Party, che porta i divertenti minigiochi in multiplayer dal Regno dei Funghi su Wii U.
Oltre a permetterti di giocare con un massimo di quattro giocatori come i titoli precedenti, Mario Party 10 presenta anche un minigioco per un massimo di cinque giocatori giocabile solo su Wii U, con uno dei giocatori in controllo di Bowser sul Wii U GamePad, alle prese con l'inseguimento di Mario e gli altri! È prevista la compatibilità del gioco con amiibo.