Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'applicazione Crunchyroll arriva su Wii U

L'applicazione Crunchyroll arriva su Wii U

Wii U (console)
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/01/2015
A partire da oggi i possessori di Wii U con una connessione Internet a banda larga possono accedere all'applicazione Crunchyroll, prima piattaforma e meta mondiale per appassionati di anime, trasmissioni asiatiche e tanto altro. Con oltre 25.000 episodi e 15.000 ore di contenuti autorizzati, tra cui i programmi più classici e popolari come Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online e Hunter x Hunter, quest'applicazione è assolutamente imperdibile per gli amanti del mondo anime.
Per accedere a Crunchyroll i possessori di Wii U possono scaricare l’applicazione gratuita dal Nintendo eShop, che permetterà agli iscritti premium di Crunchyroll di iniziare a guardare i contenuti immediatamente. I possessori di Wii U che non sono ancora iscritti a Crunchyroll possono registrarsi per una prova gratuita di 14 giorni di abbonamento premium tramite l'applicazione o il sito web Crunchyroll ( link a fondo news ).