Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Zelda per WiiU avrà cutscene più spettacolari rispetto al passato

Zelda per WiiU avrà cutscene più spettacolari rispetto al passato

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 06/01/2015
Il produttore di The Legend Of Zelda, Eiji Aonuma, ha rivelato che intende inserire nel prossimo capitolo della serie per WiiU delle sequenze animate spettacolari come quelle presenti in Hyrule Warriors. Aonuma ha preso questa decisione dopo aver letto molti commenti degli utenti riguardanti le cutscene all'interno dell'action game sviluppato da Koei Tecmo.

Ecco le sue parole:
"Guardando ai commenti sul Miiverse riguardanti Hyrule Warriors, è stato molto piacevole ricevere molti feedback positivi. Ma una delle cose che mi ha colpito di più è stato leggere frasi come "Oh wow, amo le scene animate di questo gioco! Sono meglio di quelle che solitamente realizza Nintendo". Ovviamente, questo mi ha dato la spinta per assicurarmi che nel prossimo titolo di Zelda saranno presenti cutscene al livello di quelle inserite in Hyrule Warriors!".