Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Amiibo difettosa di Diddy Kong scatena i collezionisti su eBay

Amiibo difettosa di Diddy Kong scatena i collezionisti su eBay

Amiibo
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/01/2015
Abbiamo visto la scorsa settimana, e ribadito nel What's Up, che Amiibo si sta rivelando un successo commerciale imponente per Nintendo, facendo registrare sotto Natale dei numeri pari a quelli di Disney Infinity e addirittura superiori a quelli degli Skylanders.



Il più grande successo, però, pare lo abbiano gli esemplari di Amiibo difettosi che, di tanto in tanto, arrivano sugli scaffali, vero e proprio oggetto del desiderio dei collezionisti: abbiamo già visto nelle scorse settimane diversi personaggi con mancanze più o meno evidenti, ed anche Diddy Kong non poteva sfuggire a questo destino.

Così, eccolo arrivare in vendita in una copia priva della mandibola, subito finita su eBay. Dopo lo scatenarsi di 101 offerte a rialzo, l'esemplare è stato battuto per $403, pari a circa 338€.
Potete vedere in calce l'immagine full-size della statuetta, oltre al link dell'annuncio comparso sul noto sito di aste.