Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nel 2015 non ci sarà alcun gioco principale di Mario

Nel 2015 non ci sarà alcun gioco principale di Mario

Wii U (console)
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 05/01/2015
Bill Trinen, direttore del product marketing di Nintendo of America, ha confermato ufficialmente che quest'anno non ci sarà alcun nuovo capitolo principale dedicato a Mario. “Internamente, ciò che i team fanno quando lavorano su un nuovo gioco – anche se di una serie già esistente – è quello di cercare di inserire qualcosa di nuovo e innovativo. Non sempre abbiamo rilasciato un nuovo gioco su base annua, c'è sempre stato un grande divario” ha spiegato Trinen “Si è visto con Super Smash Bros., pubblicato sette anni dopo l'ultimo capitolo e anche con Pikmin 3 c'è stato un grande divario.

Allo stesso tempo Trinen ha confermato l'arrivo di alcuni spin-off, come Mario Maker o Mario Party 10, dichiarando infine: “I giochi di Mario vengono rilasciati sempre più spesso ma quest'anno non avremo un nuovo gioco di Mario. I team sono concentrati su come poter ricreare l'esperienza di gioco o introdurre nuove idee.