Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Itagaki: lavoriamo a Devil's Third da sei anni

Itagaki: lavoriamo a Devil's Third da sei anni

Devil's Third

WIIU

Azione

Nintendo

4 agosto 2015 (JAP) - 28 agosto 2015 Europa - TBA 2015 (PC, solo online)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/12/2014
Devil's Third arriverà esclusivamente su Nintendo Wii U il prossimo anno, e Tomonobu Itagaki ha voluto diffondere alcuni dettagli in merito. Secondo il producer, il gioco è oramai in produzione da sei anni, con le sue diverse fasi di concepimento.



"Stiamo finalmente per rilasciare Devil's Third dopo sei anni, due dei quali sono stati investiti per concettualizzare il gioco, e quattro dei quali invece per lo sviluppo vero e proprio. So che abbiamo fatto aspettare a lungo i fan per questo gioco, ma ho realizzato che, se dovevo fare centro con questo progetto, volevo che fosse con il botto. Così, il gioco ha preso una vita propria, ed il tempo continuava a passare" ha spiegato Itagaki.

"[...] Credo che i contenuti single player dovrebbero classificarsi positivamente con ciò che abbiamo visto fino ad oggi nei giochi action. E poi abbiamo ciò che concerne la modalità versus online, che credo sorprenderà piacevolmente le persone [...] Non abbiamo ancora una data di release da annunciare ma, una volta che Devil's Third sarà disponibile, sarà tutto da giocare. Sarà completo di contenuti fantastici!"