Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pubblicato un aggiornamento sullo sviluppo di Devil's Third

Pubblicato un aggiornamento sullo sviluppo di Devil's Third

Devil's Third

WIIU

Azione

Nintendo

4 agosto 2015 (JAP) - 28 agosto 2015 Europa - TBA 2015 (PC, solo online)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/11/2014
Tomonobu Itagaki, creatore di Devil's Third, ha fornito tramite Facebook un aggiornamento sullo stato dello sviluppo del gioco, che ricordiamo sarà un'esclusiva Wii U. “Mi piacerebbe parlare dello sviluppo di Devil's Third con parole mie, nel modo in cui mi è permesso” ha esordito Itagaki “Il gioco è una fusione tra i titoli action e shooters e lo sviluppo sta procedendo bene; in altre parole, abbiamo concluso il filmato di chiusura l'altro giorno.

La modalità storia di Devil's Thirds sarà più grande di quella di Ninja Gaiden e quasi tutte le specifiche che volevo fare sono state create. Ho guardato da vicino i grandi precursori Call of Duty, Battlefield, Gears of War e il mio amato Halo. Su questa base, abbiamo aggiunto un nuovo livello di giocabilità che solo noi possiamo creare” ha proseguito Itagaki “Chiunque potrà giocare a Devil's Third, dai giocatori occasionali a quelli hardcore. Questo è tutto quello che vi posso rivelare oggi.