Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Twili Midna sarà aggiunto ad Hyrule Warriors con il prossimo DLC

Twili Midna sarà aggiunto ad Hyrule Warriors con il prossimo DLC

Hyrule Warriors

WIIU

Action-Adventure

14 agosto 2014 (Giappone) - 19 settembre 2014 (Europa) - TBA (Nintendo 3DS)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/11/2014
Eiji Aonuma, produttore della serie Zelda, ha annunciato che sarà aggiunto un nuovo personaggio a Hyrule Warriors con il prossimo DLC. Il Twilight Princess Pack, che sarà disponibile dal prossimo 27 novembre permetterà infatti ai giocatori di selezionare Twili Midna.

Ecco il posto completo di Aonuma apparso su Miiverse:
"Un saluto a tutto il gruppo di The Legend of Zelda da Eiji Aonuma, il supervisore di Hyrule Warriors! Sono lieto di tornare a parlarvi di questo gioco.

Tra poco uscirà la seconda parte dei contenuti scaricabili di Hyrule Warriors, il pacchetto Twilight Princess, quindi vorrei cogliere l’occasione per darvi un’idea di cosa vi aspetta.

Il punto forte del primo pacchetto di contenuti scaricabili, il pacchetto Master Quest, era la possibilità di usare Epona come arma. Il prossimo pacchetto vi permetterà di vestire i panni di un nuovo personaggio proveniente da The Legend of Zelda: Twilight Princess... Vi viene in mente qualcuno?

Vi do un suggerimento: appare in questa forma soltanto alla fine di Twilight Princess.

Indovinato! Nella storia del gioco, Midna aveva subito una maledizione ed era stata cacciata dal regno del crepuscolo, ma ora potrete controllarla nella sua forma originale!

Durante lo sviluppo di Twilight Princess ho pensato che fosse un vero peccato non dare più spazio a questa splendida principessa e grazie a Koei Tecmo Games il mio sogno è diventato realtà!

L’arma di Midna nella sua forma originale è lo specchio apparso anche in Twilight Princess, che venne distrutto alla fine del gioco, ma che è tornato alla grande in Hyrule Warriors.

Non potrei spiegarvi a parole le fantastiche caratteristiche di questo specchio, quindi spero che scaricherete il pacchetto per vederlo con i vostri occhi.

Oltre alla vera Midna, nel pacchetto Twilight Princess troverete anche nuove armi, una nuova mappa Avventura e nuovi costumi, che daranno un nuovo sapore a Hyrule Warriors, anche per quelli di voi che l’hanno già finito. Uno dei nuovi costumi vi permetterà di vestire Link come un altro personaggio della serie di Zelda che vi sarà sicuramente familiare e sono certo che vi lascerà senza parole!

Il secondo pacchetto di contenuti scaricabili di Hyrule Warriors, il pacchetto Twilight Princess, uscirà in tutto il mondo il 27 novembre!"