Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Reggie Fils-Aime: ecco perché dovreste comprare Wii U

Reggie Fils-Aime: ecco perché dovreste comprare Wii U

Wii U (console)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/11/2014
Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a The Wall Street Journal, spiegando perché – dal suo punto di vista – Wii U è il compromesso ideale tra prezzo e offerta nell'attuale panorama delle console.



"Noi convinciamo [gli acquirenti] con i giochi" ha risposto, quando gli è stato domandato cosa dovrebbe portare gli utenti a passare a Wii U. "Per fare un esempio, potete giocare a Mario Kart 8 – questo gioco favoloso che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo - solo su Wii U, grazie alle sue capacità migliorate, alla grafica HD e ai nuovi elementi che sono stati resi realtà per quel particolare gioco" ha spiegato, riferendosi in particolare al passaggio da Wii a Wii U.

"La buona notizia, per noi, è che rappresentiamo il miglior prezzo per console domestiche. Con $299, comprate console e due giochi. È una proposta che attirerà i consumatori, questo Natale" ha proseguito, facendo riferimento al bundle di Wii U 32GB con NintendoLand e Super Mario 3D Land. "Per noi, il messaggio è semplicissimo: se volete giocare a questi grandi titoli, se volete avere queste esperienze fantastiche, dovete passare a Wii U."