Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Alcune Amiibo saranno vendute per un tempo limitato

Alcune Amiibo saranno vendute per un tempo limitato

Amiibo
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/10/2014
Se intendete collezionare tutte le statuette Amiibo di Nintendo, farete bene a tenere gli occhi aperti: il presidente Satoru Iwata, infatti, ha annunciato che alcune saranno disponibili all'acquisto solo per un periodo di tempo limitato, prima di essere sostituite da quelle di altri personaggi.



"La lineup di statuette Amiibo per Super Smash Bros. continuerà a vedere release anche dopo la fine dell'anno, e speriamo che questo possa aiutare a tenere aggiornati gli scaffali dei negozi. Dal momento che lo spazio per le esposizioni negli store è limitato, alcune Amiibo saranno disponibili sempre come scelte base, altre solo per un tempo stabilito e cederanno il posto a quelle nuove non appena saranno esaurite" ha spiegato il presidente di Nintendo.

"Anche se al lancio saranno compatibili solo con Wii U, stiamo facendo progressi per la compatibilità su Nintendo 3DS" ha poi aggiunto.

Restate con noi per tutte le novità relative ad Amiibo.