Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il director di Bayonetta 2 lancia un messaggio a tutti i fan del gioco

Il director di Bayonetta 2 lancia un messaggio a tutti i fan del gioco

Bayonetta 2
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/10/2014
Yusuke Hashimoto, director di Bayonetta 2, ha voluto scrivere un messaggio ai fan del gioco in occasione del lancio avvenuto quest'oggi su Wii U in Europa. “Ciao a tutti, qui è il director di Bayonetta 2, Yusuke Hashimoto. Sono passati cinque lunghi anni ma finalmente Bayonetta 2 è disponibile in Nord America e in Europa! Credo che alcuni di voi ci stiano giocando proprio ora. Stato stato molto felice di ricevere così tanti messaggi su Twitter. Grazie mille. Durante la fase di produzione quei messaggi mi hanno aiutato molto e ora non posso credere che il gioco sia davvero in vendita” ha scritto Hashimoto sul blog di PlatinumGames “Ricordo di aver scritto, nei commenti dello staff per 'The Eyes of Bayonetta', la frase 'Ci vediamo alla prossima tappa' ma non avrei mai immaginato che per me questo sarebbe significato dirigere il sequel di Bayonetta. Sono successe molte cose in cinque anni. Sono passato da produttore a regista e c'è stata una nuova console ma penso che siamo stati in grado di dare così tanto al prodotto finale perché ci abbiamo sempre creduto; vogliamo che il maggior numero di persone possibili possa divertirsi con Bayonetta 2.

Questa volta siamo riusciti ad aggiungere l'audio giapponese, tanti costumi in collaborazione con Nintendo e anche un port dell'originale capitolo di Kamiya. Onestamente, un prodotto come questo sembra troppo bello per essere vero.” ha concluso Hashimoto.

Ricordiamo che Bayonetta 2 è disponibile in esclusiva per Wii U e al seguente indirizzo potete trovare la nostra recensione.