Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo UK: Il 2014 è stato un anno positivo per Wii U

Nintendo UK: Il 2014 è stato un anno positivo per Wii U

Wii U (console)
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/10/2014
Shelly Pearce, presidente della divisione marketing di Nintendo UK, ha commentato in questo modo i risultati ottenuti da Wii U nel corso del 2014:

"Il 2014 è stato un anno abbastanza positivo per Wii U, le vendite sono cresciute in modo significativo a maggio con il lancio di Mario Kart 8. E' stato in quel momento che le cose sono cambiate, non tanto in termini di vendite quanto nel modo in cui i giocatori hanno iniziato a porsi nei confronti della nostra console. Grazie all'E3 di giugno siamo poi riusciti a consolidare i risultati ottenuti fino a quel momento, la fiducia dei giocatori è aumentata."

Anche Simon Kemp, general manager di Nintendo UK, ha commentato il momento di Wii U:

"L'interesse dei giocatori si è alzato molto, c'è una notevole differenza rispetto allo stesso periodo del 2013. Sicuramente la nostra line-up ha avuto un ruolo chiave in questo senso, i giocatori sanno quali giochi sono in arrivo. Ci aspettiamo che Wii U cresca in modo significativo nel periodo natalizio e nel 2015."