Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una nuova immagine per il DLC di Epona in Hyrule Warriors

Una nuova immagine per il DLC di Epona in Hyrule Warriors

Hyrule Warriors

WIIU

Action-Adventure

14 agosto 2014 (Giappone) - 19 settembre 2014 (Europa) - TBA (Nintendo 3DS)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 28/09/2014
Il produttore di Zelda Eiji Aonuma ha pubblicato su Miiverse un messaggio relativo al DLC di Hyrule Warriors dedicato ad Epona, di prossima pubblicazione in Europa, allegandone una nuova immagine.

Ecco il testo completo:
Un saluto a tutti gli utenti in Europa e in Oceania da Eiji Aonuma, supervisore di Hyrule Warriors.

Recentemente ho fatto un annuncio ai nostri fan in America, parlando loro dei contenuti scaricabili che stiamo per pubblicare per Hyrule Warriors. Oggi vorrei condividere anche con voi quelle informazioni.

Ulteriori dettagli sui contenuti scaricabili saranno rivelati presto in varie sedi, tra cui il sito Internet di Hyrule Warriors. Oggi però vorrei presentarvi in anteprima un aspetto particolare di questi contenuti: un nuovo tipo di arma che farà parte del pacchetto Master Quest (il primo che sarà pubblicato).

Vi starete chiedendo di che arma si tratti, e sono certo che la risposta stupirà alcuni di voi. L'arma in questione è... Epona!

Può sembrar strano pensare a Epona come a un'arma, ma in Hyrule Warriors lei collaborerà con Link per attaccare i nemici! Ho già avuto modo di provarla e spazzar via orde di nemici, galoppando rapidamente sul campo di battaglia: è stato fantastico! Mi sono divertito un mondo usando questa nuova versione di Epona in Hyrule Warriors. Nella serie di Zelda, ad esempio, i giocatori non avevano mai avuto la possibilità di attaccare i boss mentre gli galoppavano attorno con Epona, cosa invece possibile in questo gioco. Spero che i fan si divertano giocando con i personaggi che amano, ma in un contesto che offre un tipo di azione diversa da quella che siamo abituati a vedere nei giochi della serie The Legend of Zelda.

Oltre a Epona, il contenuto aggiuntivo includerà altre sorprese, come nuovi scenari e costumi che contribuiranno a espandere la vostra esperienza di gioco. Se siete interessati, potete dar loro un'occhiata nel Nintendo eShop. Spero che questi contenuti scaricabili possano rendere Hyrule Warriors ancora più intenso e divertente.

Prevediamo di pubblicare il pacchetto Master Quest il 16 ottobre, sia in Europa che in America e Giappone!