Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato un Nintendo Direct dedicato a Bayonetta 2

Annunciato un Nintendo Direct dedicato a Bayonetta 2

Annunciato Nintendo Direct

Bayonetta 2
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/09/2014
Nintendo of Europe ha comunicato attraverso il proprio profilo Twitter che il prossimo 5 settembre a mezzanotte (ora italiana) si terrà un Nintendo Direct incentrato su Bayonetta 2 durante il quale verranno svelati nuovi dettagli sul gioco.



In Bayonetta 2 sarà presente l'opzione “gioco senza TV”, che permette di giocare l'avventura sullo schermo del Wii U GamePad. La modalità multiplayer del gioco offrirà invece la possibilità di unirsi a un amico per combattere ondate di nemici nella modalità online Doppia Apoteosi.
Come già annunciato, Bayonetta 2 comprenderà anche il primo capitolo delle serie in entrambe le edizioni del gioco, sia digitale che fisica. Questo girerà su Wii U a 60fps e supporterà i comandi touch e l'opzione “gioco senza TV”. In aggiunta, saranno disponibili costumi esclusivi dedicati al mondo Nintendo: Cacciatrice di taglie spaziale, Eroe di Hyrule, Principessa del Regno dei Funghi.

Ricordiamo che l'uscita di Bayonetta 2, in esclusiva per Wii U, è prevista per il prossimo ottobre.