Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un dipendente Ubisoft non ha gradito le Mercedes di Mario Kart 8

Un dipendente Ubisoft non ha gradito le Mercedes di Mario Kart 8

Mario Kart 8
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/08/2014
Se anche voi possedete più di un profilo Twitter – magari uno personale e uno per il vostro sito/blog/squadradelcuore eccetera – vi sarà sicuramente capitato di sbagliare, sopratutto da mobile, ed utilizzare quello sbagliato per inviare il cinguettio che volevate pubblicare. Sembra che questo è ciò che è successo proprio oggi ad un dipendente per le comunicazioni presso Ubisoft, che per errore ha inviato un suo commento personale utilizzando l'account ufficiale dell'azienda, che conta ben 1,79 milioni di follower.



Così, il dipendente ha detto a tutto il mondo, a nome di Ubisoft, che "non sono sicuro che le auto Mercedes Benz in Mario Kart 8 mi siano piaciute. In qualche modo rovinano la magia. Nintendo dovrebbe stare attenta."

Inutile dire che il tweet è stato rapidamente cancellato, ma ha avuto il tempo di fare il giro del mondo e di costringere la grande azienda francese a pubblicarne un secondo per scusarsi: "ci dispiace. L'opinione espressa non rappresenta in alcun modo quelle di Ubisoft. Lo abbiamo cancellato."

Potete trovare qui sotto il tweet di scuse e lo screen di quello rimosso: