Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Itagaki svela nuovi dettagli su Devil's Third

Itagaki svela nuovi dettagli su Devil's Third

Devil's Third

WIIU

Azione

Nintendo

4 agosto 2015 (JAP) - 28 agosto 2015 Europa - TBA 2015 (PC, solo online)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/07/2014
In una recente intervista concessa a Famitsu, Tomonobu Itagaki ha svelato nuovi dettagli relativi a Devil's Third, titolo in arrivo in esclusiva per Wii U. Dopo aver dichiarato il proprio apprezzamento per Nintendo, Itagaki ha parlato delle caratteristiche speciali che il gioco avrà con Wii U: “La nostra politica è quella di sfruttare a pieno le caratteristiche dell'hardware. Attualmente sto pensando a qualcosa di particolare per il GamePad di Wii U e a qualcosa che vi farà dire: 'Oh! Lo vedo!”.

La rivista ha svelato inoltre che Devil's Third sarà ambientato in Nord America e supporterà il multiplayer online fino a 16 giocatori; gli utenti inizieranno l'avventura nei panni di un semplice cittadino armato di tubi di ferro e semplici pistole e mentre scoppierà la guerra civile, il giocatore sarà in grado di scegliere se costruire la propria organizzazione o se combattere come un lupo solitario.
La rivista ha annunciato inoltre che il team continuerà a supportare il mutliplayer di Devil's Third anche dopo il rilascio del gioco.