Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: 'Wii U ha bisogno di vendite per diventare un mercato di massa'

Ubisoft: 'Wii U ha bisogno di vendite per diventare un mercato di massa'

Wii U (console)
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/07/2014
Yves Guillemot e Alain Corre di Ubisoft hanno parlato di Wii U in un'intervista presente nell'ultimo numero di MCV. “Se le vendite di Wii U continuano ad aumentare, presto diventerà un mercato di massa. Noi abbiamo bisogno che diventi tale, così potremo giustificare la grande campagna di marketing e di pubblicità televisiva” ha spiegato Guillemot “Smash Bros. è sempre stato un grande franchise di Nintendo. Sappiamo che ci sono un sacco di fan che stanno attendendo questo genere di grandi giochi. Quando ho parlato con i fan all'E3, il 90% di loro era un fan sfegatato di Nintendo. Loro amano Nintendo e i giochi che Nintendo fa.” ha concluso Guillemot.

Alain Corre ha dichiarato invece: “È stato bello vedere quello che ha fatto Nintendo all'E3 svelando il nuovo Zelda. Miyamoto è tornato a creare cose e questo è eccellente per l'industria videoludica. I concept di Smash Bros. e Mario Maker non sono secondi a nessuno e siamo davvero felici di vedere i buoni franchise che Nintendo ha in mano perché riteniamo che abbia una sorta di storia d'amore con le famiglie e noi vogliamo davvero offrire la possibilità alle famiglie di giocare nel proprio salotto.