Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mario Kart, ecco la combo più sfortunata di sempre

Mario Kart, ecco la combo più sfortunata di sempre

Mario Kart 8
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/06/2014
Dite la verità: quante volte i vostri giochi preferiti – sopratutto se competitivi e peggio ancora se vissuti in multiplayer, magari con gli amici seduti di fianco a voi – sono stati capaci di innervosirvi? Abbiamo assistito negli anni a veri e propri deliri dei videogiocatori, che se la prendevano con il controller, la console, gli sviluppatori, gli amici e qualsiasi altra cosa a tiro per giustificare la loro malasorte.



Ci chiediamo quindi con chi possa prendersela lo sfortunato giocatore di Mario Kart che ha registrato il video che vi proponiamo in calce, e che si trova a vivere una sgradevole ma assolutamente tragicomica combo di sfiga assoluta, mentre era impegnato a fare la sua corsa nei panni di Daisy.
Certo, il video sarebbe stato più divertente se avessimo potuto vedere anche la reazione dell'utente, ma dobbiamo ammettere che la conclusione – quando decide di rinunciare a giocare – vale da sola il prezzo del biglietto.

Quando sarete prossimi ad innervosirvi, in futuro, ricordate che potrebbe andare peggio.