Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Moffitt: Wii U è pronta a esplodere definitivamente

Moffitt: Wii U è pronta a esplodere definitivamente

Wii U (console)
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 20/06/2014
Scott Moffitt, responsabile marketing di Nintendo of America, ha parlato di recente di Wii U: questa piattaforma, a parer suo, è ormai pronta a esplodere definitivamente:

"Se penso ai giochi che lanceremo nei prossimi mesi non posso che concludere che Wii U è a un vero e proprio punto di svolta: a breve arriveranno giochi eccellenti ( Super Smash Bros. per esempio ), quel genere di titoli che può spingere davvero molte persone ad acquistare la nostra console. Quello che ho letto negli ultimi tempi e i commenti dei giocatori non fanno che confermare la mia teoria: molto presto tanti giocatori faranno davvero fatica a resistere alla tentazione di acquistare una piattaforma del genere. Wii U è pronta per esplodere definitivamente. Se rimuoveremo il GamePad per abbassare il prezzo e aumentare le vendite? No, il GamePad è proprio ciò che ci distingue, è un elemento davvero innovativo e utile per i giocatori: continueremo a sfruttarlo al cento per cento."