Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi personaggi e demo giocabile per Hyrule Warriors all'E3

Nuovi personaggi e demo giocabile per Hyrule Warriors all'E3

Hyrule Warriors

WIIU

Action-Adventure

14 agosto 2014 (Giappone) - 19 settembre 2014 (Europa) - TBA (Nintendo 3DS)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/05/2014
Tecmo Koei ha fatto sapere oggi che intende portare una demo giocabile del suo Hyrule Warriors al prossimo E3, insieme ad un nuovo trailer che mostrerà alcune fasi di gameplay.
La notizia è stata comunicata al noto magazine Famitsu, al quale i producer Hisashi Koinuma e Yosuke Hayashi hanno dichiarato di sperare che "i fan avranno così un'idea più chiara di ciò che stiamo cercando di fare.".



Sempre nel corso della fiera, verranno svelati anche altri personaggi giocabili. Nella medesima intervista, poi, è stato annunciato che i combattenti potranno cambiare in qualsiasi momento le loro armi, modificando di conseguenza il loro stile di lotta. Sarà anche possibile sviluppare le abilità del personaggio e potenziare le proprie armi – che si troveranno in alcuni scrigni del tesoro, proprio come in The Legend of Zelda.

In merito alle battaglie con i boss, i developer hanno anticipato che non era possibile riuscire ad emulare quelle epiche della serie Zelda, e che si è deciso di consentire ai giocatori di sfidare un ampio numero di piccoli nemici proprio prima di una battaglia decisiva, così da caricare il proprio attacco speciale.
Restate come sempre con noi per tutte le ulteriori novità che saranno diffuse per Hyrule Warriors.