Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: Non mostreremo giochi Nintendo all'E3

Ubisoft: Non mostreremo giochi Nintendo all'E3

Ubisoft
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 23/05/2014
Nel corso della giornata di ieri Ubisoft ha annunciato ufficialmente i titoli che ha intenzione di mostrare durante l'E3 2014 e, tra questi, non c'è nessun gioco Nintendo. La conferma ufficiale è arrivata oggi con un comunicato ufficiale e inequivocabile di Ubisoft: "Non abbiamo in programma di mostrare nessun titolo Nintendo all'E3 di quest'anno."



Ubisoft, finora, è stata una delle compagnie che ha investito maggiormente su Wii U: è grazie a lei infatti se sono arrivati giochi come ZombiU, Assassin’s Creed III e Sports Connection. Non bisogna inoltre dimenticare che anche Watch Dogs, anche se con un ritardo di qualche mese, arriverà sull'ultima console di casa Nintendo: staremo a vedere se, magari negli eventi che arriveranno nelle settimane successive all'E3, Ubisoft deciderà di mostrare qualcosa di più sui titoli prodotti in collaborazione con la compagnia giapponese.