Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Super Smash Bros cambierà il modo di mostrare i personaggi

Super Smash Bros cambierà il modo di mostrare i personaggi

Super Smash Bros. Wii U & 3DS

WIIU

Picchiaduro

3 ottobre 2014 (3DS) - 28 novembre 2014 (Wii U)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/05/2014
Su Miiverse, il director Masahiro Sakurai ha voluto parlare un po' di alcuni dettagli relativi all'edizione Wii U del suo Super Smash Bros., che sarà grande protagonista anche all'E3. Nello specifico, Sakurai ha annunciato che i modelli dei personaggi – a differenza che negli episodi precedenti – saranno ora specchiati, sia che si trovino a destra sia che si trovino a sinistra dello schermo.



"È stato una cosa abbastanza tediosa da realizzare, ma ora grazie ad essa possiamo mettere in mostra le caratteristiche più belle di ogni personaggio nel modo migliore possibile" ha annunciato Sakurai, accompagnandosi anche con due immagini, che vi proponiamo nella galleria in calce.
Al momento, non ci è dato sapere se lo stesso sistema verrà adottato anche per la rappresentazione dei personaggi nell'edizione per Nintendo 3DS di Super Smash Bros..