Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rivelati nuovi dettagli per Hyrule Warriors

Rivelati nuovi dettagli per Hyrule Warriors

Hyrule Warriors

WIIU

Action-Adventure

14 agosto 2014 (Giappone) - 19 settembre 2014 (Europa) - TBA (Nintendo 3DS)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/05/2014
Nella giornata di oggi sono emersi nuovi dettagli su Hyrule Warriors, titolo che sarà disponibile in Giappone dal mese di agosto. Le nuove informazioni provengono direttamente dall'ultimo numero della rivista Famitsu, che ha svelato come nel gioco sarà presente una modalità per due giocatori: uno utilizzerà il GamePad di Wii U mentre l'altro potrà giocare sullo schermo della TV.

La rivista ha svelato inoltre che tra le armi a disposizioni di Link e degli altri personaggi ce ne saranno sia di leggere sia di pesanti e che queste influenzeranno e cambieranno il modo di lottare e di combattere dei personaggi.
Ricordiamo come per il momento non è ancora stata annunciata una data di uscita di Hyrule Warriors, titolo in esclusiva per Wii U, per quanto concerne il mercato occidentale. Il titolo sarà giocabile durante l'E3.