Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hyrule Warriors: Nello sviluppo sarebbe coinvolto anche il Team Ninja

Hyrule Warriors: Nello sviluppo sarebbe coinvolto anche il Team Ninja

Hyrule Warriors

WIIU

Action-Adventure

14 agosto 2014 (Giappone) - 19 settembre 2014 (Europa) - TBA (Nintendo 3DS)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 20/05/2014
Arrivano altre informazioni riguardanti Hyrule Warriors, questa volta dalla rivista nipponica Famitsu. Secondo il magazin giapponese, nella lavorazione di Hyrule Warriors sarebbe coinvolto anche il Team Ninja, software house famosa per Ninja Gaiden, che affiancherebbe nello sviluppo il team composto da Omega Force.



I producer del gioco sarebbero infatti Hisashi Koinuma e Yosuke Hayasahi, mentre Eiji Aonuma, producer di Zelda, fungerebbe da supervisore nel progetto. Fino a che punto sia effettivamente coinvolto il Team Ninja, rappresentato dalla figura di Yosuke Hayasahi, nella realizzazione di Hyrule Warriors non risulta molto chiaro.

Inoltre nell'articolo di Famitsu è stato riportato anche un piccolo cenno di trama, nella quale vediamo Zelda rapita da una strega di nome Shea ed il prode Link pronto ad armarsi si spada e scudo per salvarla.

Ricordiamo che Hyrule Warriors uscrà in Giappone il 14 agosto 2014.