Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tecmo Koei si augura di vendere oltre un milione di copie di Hyrule Warriors

Tecmo Koei si augura di vendere oltre un milione di copie di Hyrule Warriors

Hyrule Warriors

WIIU

Action-Adventure

14 agosto 2014 (Giappone) - 19 settembre 2014 (Europa) - TBA (Nintendo 3DS)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 17/05/2014
Durante un'intervista al presidente di Tecmo Koei Games, ossia Yoichi Erikawa, basata sul tema centrale concernente alle aspettative della compagnia per il prossimo anno fiscale, si è parlato anche di Hyrule Warriors. Come sappiamo il titolo nasce attraverso la collaborazione tra Nintendo e gli autori della serie Warriors, marchio di fabbrica made in Tecmo Koei.
Alla domanda relativa sulle aspettative di vendita di Hyrule Warriors il presidente Erikawa ha risposto: ”Nell'ambito gaming questa è la nostra prima collaborazione. Come nuovo entrato nella serie dei Warriors, abbiamo in programma di rilasciare il gioco Hyrule Warriors, in collaborazione con Nintendo, durante l'estate di quest'anno. The Legend of Zelda di Nintendo è una serie molto popolare con numerosi fan, che aggiunti ai fan dei nostri Warriors, sono in grado di creare un nuovo mercato. Oltreoceano The Legend of Zelda ha tantissimi fan e quindi puntiamo di vendere oltre un milione di copie in tutto il mondo.”