Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Entro il mese prossimo novità su Two Brothers: Director's Cut

Entro il mese prossimo novità su Two Brothers: Director's Cut

Two Brothers: Director's Cut

WIIU

Gioco di ruolo

TBA

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/05/2014
Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Ackk Studios ha fatto sapere che conosceremo il prima possibile novità relative alla data di release del suo interessante Two Brothers: Director's Cut.
"Le informazioni sulla release di Two Brothers: Director's Cut arriveranno il prossimo mese, lo prometto" è stato il tweet inviato dal profilo dei developer. Ai fan che domandavano se si potessero conoscere dettagli specifici per la release europea, hanno risposto "non sono totalmente sicuro di quale sia il processo da fare lì, ma cercheremo di rilasciarlo nello stesso giorno [dell'edizione americana, ndr], o in un giorno comunque molto vicino."

Vi ricordiamo che il gioco si ispira ai primi titoli della celeberrima serie Zelda, e vi consentirà di giocare sia con una grafica 8-bit a due colori, sia con una a colori e 16-bit.
Aspettiamo quindi di potervi riferire ulteriori dettagli su quando il gioco arriverà anche sulle nostre Wii U. Intanto, proponiamo nella galleria in calce le prime immagini.