Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Immagini della versione Wii U del puzzle game Art Of Balance

Immagini della versione Wii U del puzzle game Art Of Balance

Art Of Balance

WIIU

Puzzle game

26 Marzo 2010 (Wii e 3DS) - 25 settembre 2014 (Wii U) - 3 giugno 2016 PS4

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 10/02/2014
Shin'en ha annunciato pochi giorni fa di voler rilasciare Art Of Balance nel secondo trimestre del 2014 per la home console Nintendo Wii U in formato digitale tramite l'eShop. In pratica si tratta di una versione riveduta e corretta dell'originale puzzle game uscito su Wii e 3DS circa quattro anni fa, con l'aggiunta di alcune feature inedite, quali la possibilità di giocare in off-TV con il GamePad, nuove modalità multiplayer con relative classifiche online e una simulazione della fisica avanzata.

Art Of Balance contiene circa 200 livelli distribuiti in otto ambientazioni, basati sulla fisica degli elementi (manipolabili avvalendosi dell'analogico, del touchsreen o della stilo) e ai quali possono partecipare sino a quattro giocatori in locale. Rimaniamo in attesa della data d'uscita, che vi comunicheremo appena ne saremo a conoscenza.