Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio di F1 Race Stars Powered Up Edition

Trailer di lancio di F1 Race Stars Powered Up Edition

F1 Race Stars

WIIU

Guida arcade

Namco Bandai

15 novembre 2012 - Dicembre 2013 Wii U - 21 maggio 2014 (iOS)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/01/2014
Codemasters ha pubblicato il trailer di lancio di F1 Race Stars: Powered Up Edition per Nintendo Wii U, titolo già approdato in precedenza su Personal Computer, Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox 360.

F1 Race Stars è un gioco di Formula 1 arcade, veloce e frenetico, in cui campioni come Lewis Hamilton, Fernando Alonso e Sebastian Vettel verranno trasformati in personaggi super deformed, pronti a sfidarsi in gare decisamente sopra le righe. Le vetture, le scuderie e i circuiti sono comunque quelli ufficiali della Formula 1. Il gioco vanta una grafica in cell shading sia per le piste che i personaggi. Nel corso delle gare potremo raccogliere dei potenziamenti che ci serviranno per eliminare gli avversari. F1 Race Stars porterà i giocatori in un tour mondiale nei circuiti più celebri della Formula 1, tra cui Montecarlo, Silverstone e il nuovissimo Circuito delle Americhe ad Austin, in Texas, tutti ricreati in maniera più fantasiosa per offrire sfrenate competizioni ruota a ruota. Inoltre sarà possibile condividere il divertimento con amici e familiari, poiché F1 Race Stars offrirà una modalità a schermo diviso per 4 giocatori e competizioni online per un massimo di 12 giocatori, oltre ad una lunga modalità carriera con una serie di campionati.

Questa versione includerà quattro nuovi tracciati e nove nuovi accessory packs. I giocatori Wii U potranno utilizzare il GamePad della console come volante e gareggiare in F1 Race Stars: Powered Up Edition con il proprio personaggio Mii.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.