Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo DLC di Sonic Lost World in video

Il nuovo DLC di Sonic Lost World in video

Sonic Lost World

WIIU

Platform

18 Ottobre 2013 (EUR) - 22 Ottobre 2013 (US) - 2 novembre 2015 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 20/12/2013
Sega e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer di Sonic Lost World che mostra i contenuti del nuovo DLC ambientato nel mondo di Yoshi.

Munito di una vasta gamma di mosse e abilità, Sonic torna in un platform d'azione e avventura su Wii U. Il giocatore dovrà correre, saltare e sfrecciare a tutta velocità attraverso spettacolari paesaggi sempre diversi, utilizzando le nuove e spericolate mosse di Sonic e l'energia dei colori, adesso ancora più potente di quella usata in Sonic Colours. Oltre ai poteri dei colori già noti ai fan della serie, Sonic può infatti volare, sfruttare il ritmo a proprio vantaggio e molto altro!
Sonic Lost World per Wii U sfrutta al meglio tutte le caratteristiche uniche della console.
Per prima cosa è possibile utilizzare l'energia dei colori semplicemente inclinando, mirando o toccando il Wii U GamePad. Inoltre il gioco permette di godersi l'intera avventura direttamente sullo schermo integrato del controller che, come vedremo nel dettaglio nella pagina seguente, viene sfruttato anche nella modalità per due giocatori.
Altra caratteristica esclusiva della versione Wii U è costituita dalla possibilità di inviare oggetti tramite Miiverse per potenziarli e condividerli con giocatori da tutto il mondo.


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.