Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Watch_Dogs, edizione Wii U sarà superiore a quella current gen

Watch_Dogs, edizione Wii U sarà superiore a quella current gen

Watch Dogs

WIIU

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/10/2013
Jonathan Morin, di Ubisoft, ha dichiarato nel corso di una intervista che l'edizione Wii U di Watch_Dogs sarà visibilmente migliore di quella che uscirà sulle console current-gen.
"Direi che la versione Wii U si piazzerà a metà strada tra la corrente generazione e la prossima. È un po' difficile collocarla" ha spiegato Morin. "Potrei dire che per certe cose è leggermente più vicina alla current gen che alla next, ma si tratta comunque di uno splendido gioco su Wii U, ed è fantastico giocarci su GamePad."

Nel corso della medesima intervista, Morin ha anche confermato ufficialmente che sarà possibile giocare a Watch_Dogs anche in modalità off-screen su GamePad.
"Non ci saranno nuove feature o cose del genere [nell'edizione Wii U, ndr] - si tratta dello stesso gioco, ma stiamo ottimizzando i controlli per quella bestia che è il GamePad" ha aggiunto.