Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato il bundle Wii U di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

Annunciato il bundle Wii U di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 28/08/2013
Per celebrare il lancio di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD il 4 ottobre in tutta Europa, Nintendo sta per lanciare un bundle in edizione limitata di Zelda. The Legend of Zelda: The Wind Waker HD Premium Pack presenta una console Wii U Premium nera con 32 GB di memoria interna, un Wii U GamePad nero decorato con scritte in oro, uno stemma dorato di Hyrule, e simboli dorati tratti dal gioco, oltre ad un codice download per scaricare The Legend of Zelda: The Wind Waker HD direttamente dal Nintendo eShop su Wii U.

Contemporaneamente, oltre al bundle con la console dedicata a Zelda, e alla versione del gioco stand-alone, Nintendo renderà disponibile anche la versione in edizione estremamente limitata The Legend of Zelda: The Wind Waker HD Limited Edition, che include una copia del gioco, un opuscolo a due facciate con illustrazioni di Zelda, e un’inedita statuetta di Ganondorf che impugna le doppie spade in attacco. La statuetta sarà protetta da una cupola di vetro e sarà un vero tesoro per i collezionisti della serie The Legend of Zelda.