Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
COD: Black OPS II nella terza tappa del torneo Wii Want U

COD: Black OPS II nella terza tappa del torneo Wii Want U

Nintendo (Software House)
A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 23/06/2013
La terza tappa del torneo Wii Want U, torneo riservato ai giornalisti della stampa specializzata accompagnati dai membri delle rispettive community, ha avuto come terreno di scontro le mappe multiplayer di Call of Duty: Black OPS II. In match due contro due in modalità kill confirmed dalla durata di cinque minuti o 25 kill, il team SpazioGames è riuscito a conquistarsi l'accesso alla fase finale del torneo battendo per 2 a 1 gli ostici avversari.

A rappresentare la nostra redazioni erano presenti il solito Andrea Melandri e un impavido Tommaso Valentini, che con iniziale un "Non ho paura di nessuno" ha subito dimostrato di puntare alla vittoria. Purtroppo le cose non sono iniziate nel migliore dei modi, vista la sconfitta al primo match, ma la vittoria dei due successivi con l'utilizzo di "tattiche conservative" ha permesso al team SpazioGames di staccare il biglietto per la finale anche per questa sfida. Di seguito i video dell'evento:

- Wii Want U - Reportage: Call of Duty: Black OPS II (Wii U)


- Wii Want U - Video News: Call of Duty: Black OPS II (Wii U)


Se volete sapere di più a riguardo in attesa della finalissima, leggetevi il nostro speciale sull'evento!