Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Next Level: pronti a lavorare su nuove IP con Nintendo

Next Level: pronti a lavorare su nuove IP con Nintendo

Next Level Games (software house)
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 03/06/2013
Next Level sembra essere uno degli studi di matrice occidentale più fedele a Nintendo. Dopo Luigi’s Mansion: Dark Moon, in ogni caso, lo studio sembra avere intenzione di collaborare nuovamente con la casa giapponese, almeno stando alle parole del producer Ken Yeeloy, che conferma: "Penso che il nostro team di sviluppo sia stato etichettato come uno dei pochi in grado di far rivivere i vecchi franchise Nintendo. Abbiamo sviluppato la nostra abilità nel collaborare con Nintendo per creare titoli di alta qualità. Non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima IP su cui ci metteremo al lavoro!.

Yeeloy poi si lancia in un piccolo commento sui prossimi progetti dello studio: "Siamo molto contenti di lavorare su qualsiasi IP Nintendo, ma se là fuori ci fosse una qualche entità capace di esprimere i desideri, ci piacerebbe tanto lavorare su un nuovo capitolo di Mario o Zelda!.