Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] In sviluppo un seguito spirituale di Conker per Wii U?

[Rumor] In sviluppo un seguito spirituale di Conker per Wii U?

Conker's Bad Fur Day

WIIU

Platform

inglese

Importazione parallela

disponibile

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 27/05/2013
Gory Detail, studio di sviluppo di giochi per cellulari fondato dall'ex dipendente Rare Christopher Seavor, starebbe progettando qualcosa di non ancora annunciato per Wii U, che sancirebbe il ritorno del creatore di Conker’s Bad Fur Day con la casa nipponica, divisi dai tempi del N64.

L'indizio è apparso sull'account Twitter di Seavor, che tramite un post ha parlato dei devkit della console casalinga Nintendo, "I devkits per Wii U non sono a buon mercato e sembra proprio che Gory Detail ne avrà bisogno di tre quest'anno (a proposito, è un segreto)".

E' probabile, sebbene sia un rumor, che il Tweet di Seavor si riferisca a un seguito spirituale della serie Conker con la quale è diventato famoso ai tempi di Rare, prima che la compagnia venisse acquisita da Microsoft. Dopo l'uscita di Parashoot Stan ad aprile, lo studio sta lavorando ad un titolo Wii U per l'appunto, e a un secondo gioco mobile.