Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Game & Wario era stato concepito inizialmente come gioco pre-installato

Game & Wario era stato concepito inizialmente come gioco pre-installato

Game & Wario

WIIU

Party game

Italiano

Nintendo

28 Giugno 2013

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 17/05/2013
La compilation Game & Wario sarebbe stata originariamente pianificata come contenuto pre-installato sulla console Nintendo Wii U, lo ha rivelato il responsabile del team Goro Abe durante l'ultimo Iwata Ask, affermando che "il piano originale era quello di inserire il gioco in bundle con la console e quindi non era stato in realtà concepito come titolo facente parte della serie WarioWare".

Abe si è unito al progetto di Intelligent Systems a lavori già iniziati (gennaio 2011) e ha contribuito al gioco pensando soprattutto al tipo di interazione resa possibile dal GamePad Wii U: "Mi sono unito al progetto in fase di produzione, quindi dopo l'iniziale brainstorming. Quando ho avuto delle idee e una visione chiara da intraprendere l'ho fatto presente al team e loro vi hanno lavorato sopra per renderle divertenti e implementarle nel gioco", ha concluso il responsabile di Game & Wario.