Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Reggie e Miyamoto per l'evento E3 di Nintendo

Reggie e Miyamoto per l'evento E3 di Nintendo

Nintendo (Software House)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/05/2013
Nintendo ha comunicato ufficialmente che saranno Reggie Fils-Aime e Shigeru Miyamoto a parlare nel corso dell'esposizione dei software Wii U che si terrà al prossimo E3. L'evento si svolgerà nello stand Nintendo prima dell'apertura dello show floor, e consentirà alla stampa di mettere le mani in esclusiva (e in anticipo) sui titoli che la grande compagnia nipponica intende presentare alla fiera.

"Quest'anno, Nintendo ha scelto un approccio diverso per l'E3" si legge nel comunicato ufficiale, "vi diamo l'opportunità di avvicinarvi ai giochi grazie ad un'esperienza unica in cui li giocate con mano prima dell'apertura della fiera."

In precedenza, vi avevamo già raccontato della decisione di Nintendo di non tenere una conferenza tradizionale all'E3, preferendo sostituirla con due piccoli eventi che si terranno nel martedì della fiera.
Vi ricordiamo anche che l'E3 si terrà dal 11 al 13 giugno.