Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il direttore di Pandora's Tower si avvicina alla console Nintendo Wii U

Il direttore di Pandora's Tower si avvicina alla console Nintendo Wii U

Wii U (console)
A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 19/04/2013
Toru Haga, il direttore di Gambarion, lo studio dietro lo sviluppo di Pandora's Tower sta valutando la possibilità di sviluppare nuovi giochi per la nuova piattaforma Nintendo Wii U. Haga sembra avere un sacco di idee su come il team potrebbe utilizzare le peculiari funzionalità della console per sviluppare giochi innovativi.

"La console Nintendo presenta delle caratteristiche uniche come il GamePad. Al momento stiamo pensando a come potremmo utilizzare le sue peculiari funzionalità., Ad esempio, stiamo pensando ad un gioco che utilizzi i due schermi da diverse prospettive, oppure qualcosa come Miiverse, dove i giocatori possono condividere facilmente le loro esperienze di gioco, stavamo pensando ad un gioco che si concentri sulla comunicazione."

Haga conclude affermando che "come sviluppatori, siamo molto interessati a sfidare noi stessi con il nuovo hardware, e ci auguriamo che tutti voi non vediate l'ora di giocare al nostro prossimo progetto."