Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft sicura: Rayman Legends farà vendere tante Wii U

Ubisoft sicura: Rayman Legends farà vendere tante Wii U

Wii U (console)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/03/2013
Il leader di Ubisoft France, Xavier Poix, ha dichiarato che la compagnia è soddisfatta dei risultati fatti registrare fino ad ora da Nintendo Wii U, ed ha anche rivelato di ritenere che Rayman Legends, quando uscirà, sarà uno dei titoli che convincerà tanti utenti ad acquistare la console.

"Non siamo per niente delusi, speriamo solo che i risultati che Nintendo farà registrare con Wii U siano magari un po' migliori, come ha detto anche Iwata-san" ha esordito Poix. "Vendere un nuovo modo di giocare può necessitare di un po' di tempo, conosciamo la potenza dei brand di Nintendo e sappiamo dai fan che la maggior parte dei titoli che li porteranno ad acquistare la console non sono ancora usciti. Dal canto nostro, Rayman Legends sarà sicuramente uno di essi: ci aspettiamo che questo gioco convinca tanta gente a comprare Wii U."