Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Project CARS: la versione Wii U girerà a 720p

Project CARS: la versione Wii U girerà a 720p

Project CARS
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 18/03/2013
Le informazioni sulle varie versioni di Project CARS, fino a ora, si sono limitate all'uscita delle varie build a cadenza mensile e settimanale per PC. Nella giornata di oggi lo sviluppatore Slightly Mad Studios ha finalmente rilasciato qualche dettaglio in più sulla versione Wii U.
Sulla console di casa Nintendo, infatti, il titolo girerà a 720p, mantenendo i 30 fps: secondo il team di sviluppo, tutto ciò permetterà al gioco di "avere un aspetto e un feeling fantastico".

Il creative director Andy Tudor, in particolare, dichiara: "preferiamo sempre mantenerci sul target dei 30 fps in modo da mantenere alcune caratteristiche di gameplay, come ad esempio la presenza di più macchine contemporaneamente o la miglior realizzazione delle condizioni atmosferiche. Utilizzeremo lo standard 720p su Wii U anche perché il nostro motore fisico e il sistema di rendering richiedono molta potenza di calcolo".