Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wii U dovrebbe vendere di più, secondo Ubisoft

Wii U dovrebbe vendere di più, secondo Ubisoft

Ubisoft
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/03/2013
Il presidente di Ubisoft, Yves Guillemot, ritiene che Nintendo Wii U dovrebbe vendere di più, in maniera tale da riuscire ad attrarre nuovi investitori che vogliano finanziare grandi giochi.
"Pensiamo che Wii U sia una grande macchina" ha spiegato Guillemot, "ma dovrebbe semplicemente vendere di più."

Inoltre, Guillemot ha dichiarato che, sulla nuova console Nintendo, Ubisoft punta forte sul suo Watch Dogs, per il quale non sta badando a spese: "l'E3 è stato un grande evento per Watch Dogs: ci ha dato l'opportunità di far crescere l'intero progetto, di far avere allo studio dei team più grandi che potessero aiutarlo a raggiungere gli obiettivi di realizzazione del gioco. Si possono avere buone idee, ma serve un numero sufficiente di persone per renderle realtà. Dopo l'E3, ci siamo voluti assicurare che i team che lavorano a Watch Dogs avessero a disposizione tutte le persone e le risorse necessarie a realizzare il loro sogno."