Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rayman Legends, l'online challenge mode in esclusiva Wii U

Rayman Legends, l'online challenge mode in esclusiva Wii U

Rayman Legends

WIIU

Platform

Italiano

Ubisoft

29 Agosto 2013 - 12 Settembre 2013 (PS Vita) - 21 Febbraio 2014 (Xbox One, Ps4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/02/2013
Dopo il polverone alzato dal rinvio a settembre di Rayman Legends - così da consentire la release simultanea su tutte le piattaforme - sembra proprio che Ubisoft si trovi in difficoltà a fronte della delusione dei fan, che attendevano invece il gioco su Wii U già per questo mese. Così, dopo aver parlato di una nuova demo esclusiva del gioco per la più recente console Nintendo, la software house ha rivelato che, già ad aprile, lancerà l'Online Challenge Mode di Rayman Legends , rigorosamente in esclusiva per gli utenti Wii U.

In un video apparso sulla pagina ufficiale del gioco, il game designer Michael Micholic e il creative director Michael Ancel hanno spiegato il loro punto di vista: "volevamo farvi sapere quanto è stato umiliante assistere alla reazioni per il rinvio, nella community" ha rivelato Micholic. "Fa veramente male vedere voi tutti così arrabbiati per via del ritardo."

Così, Ancel ha voluto portare la discussione su temi più positivi, rivelando che "questo tempo extra sarà investito per realizzare nuovi personaggi, nuovi boss, anche nuovi livelli - e queste sono tutte cose positive per il gioco."

"Sappiamo che voi tutti" ha continuato poi Micholic, "volete giocare al gioco il prima possibile. Quindi, quello che faremo è rilasciare l'intera Online Challenge Mode esclusivamente su Wii U."
La data fissata per la release di questa modalità è aprile, anche se Micholic non ha specificato il giorno. In essa, potrete affrontare sfide multiplayer sia giornaliere che settimanali, ciascuna delle quali condurrà a delle leaderboard; potrete giocare fino ad un massimo di cinque utenti e potrete sfruttare i "fantasmi", anche scaricandoli, per confrontare la vostra prestazione con quella di un altro giocatore.