Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Prime immagini del nuovo titolo di Yoshi in arrivo su Wii U

Prime immagini del nuovo titolo di Yoshi in arrivo su Wii U

Yoshi Wii U (provvisorio)
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 23/01/2013
Durante il Nintendo Direct di oggi abbiamo visto vari annunci che riguardavano le mascotte di casa Nintendo, tra cui Mario e Zelda. Poteva mancare all'appello anche il caro Yoshi? Ovviamente no!

Il team di sviluppo che sta lavorando al prossimo Yoshi Wii U, o Yarn Yoshi, è lo studio GoodFeel Inc, autore tra l'altro del favoloso Kirby e la stoffa dell'eroe per Nintendo Wii.

“Il team che ha sviluppato Kirby e la stoffa dell'eroe, sta lavorando al primo titolo per console dedicato a Yoshi dopo l'ultimo realizzato nel 1998”, così Nintendo. “A quei tempi uscì Yoshi's Story per Nintendo 64. Takashi Tezuka, responsabile della creazioni di Yoshi’s Island e Yoshi’s Story, guiderà lo sviluppo del nuovo titolo, caratterizzato da un fantastico mondo a base di stoffa e filati.”

Non sono state rilasciate informazioni su quando Yoshi entrerà ufficialmente in scena su Wii U. Per il momento dovremmo accontentarci di qualche immagine visualizzabile qui in basso. Buona Visione!