Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: le prime recensioni sono state demoralizzanti per ZombiU

Ubisoft: le prime recensioni sono state demoralizzanti per ZombiU

ZombiU

WIIU

Survival horror

Ubisoft

30 novembre 2012 - 18 agosto 2015 (PC-PS4-Xbox One)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 14/12/2012
Oggi Giullaume Brunier, producer di ZombiU per Ubisoft, ha ammesso di essere stato inizialmente demoralizzato dai feedback ricevuti dalle prime recensioni, affermando che comunque furono una piccola parte nel complesso.

Parlando in una recente intervista, Brunier ha infatti ammesso le frustrazioni del team di fronte alle prime recensioni, dichiarando: "Siamo rimasti molto delusi dalle prime recensioni americane. Siamo consapevoli dei punti di forza e di debolezza dell'esperienza di gioco che abbiamo creato, ma non ci aspettavamo feedback così duri. Tuttavia, come sempre più giornalisti e giocatori hanno giocato al titolo e le loro opinioni hanno dimostrato che i feedback negativi erano in minoranza. Quindi, in questo momento siamo piuttosto soddisfatti dell'accoglienza generale del gioco.".

Interrogato se le recensioni negative possano essere dovute alle frustrazioni a cui il giocatore deve incorrere data la "precedenza" che gli elementi survival horror hanno su qualsiasi aspetto FPS del gioco, Brunier ha risposto che il team di sviluppo non ha mai nascosto ciò che il gioco avrebbe dovuto essere, rendendo sempre chiaro cosa ZombiU avrebbe offerto alla sua uscita.