Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scribblenauts Unlimited rinviato in Europa

Scribblenauts Unlimited rinviato in Europa

Scribblenauts Unlimited

WIIU

Puzzle game

15 febbraio 2013 (PC) - 6 Dicembre 2013 (Wii U-3DS)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/11/2012
Anche se è stato un titolo di lancio di Wii U negli Stati Uniti, Scribblenauts Unlimited non arriverà in Europa prima del 2013, come ha confermato l'account di 5th Cell su Twitter: "sfortunatamente, non lanceremo il gioco in Europa prima del 2013."

Le motivazioni che hanno portato al ritardo non sono state ancora rese note, anche se immaginiamo possano essere relative a problemi di localizzazione: "il ritardo è dovuto a cose delle quali non possiamo parlare prima del 2013" ha infatti dichiarato 5th Cell, "Scribblenauts e Super Scribblenauts sono arrivati in Nord America ed Europa nello stesso giorno. Credeteci. Noi vogliamo i vostri soldi. La causa è qualcosa che non ha niente a che vedere con lo sviluppo vero e proprio."

Anche il portavoce del publisher, Warner Bros., non è sceso nei particolari, dichiarando solo che "arriveranno presto dei dettagli sulla distribuzione europea di Scribblenauts Unlimited."