Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Primi giochi Wii U su Metacritic

Primi giochi Wii U su Metacritic

Wii U (console)
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 15/11/2012
Nonostante manchi ancora qualche giorno alla release ufficiale della console negli Stati Uniti, sulla rete sono cominciate ad arrivare le prime recensioni da parte della stampa specializzata sui titoli first party che accompagneranno il lancio. Ottime le valutazioni per quanto riguarda New Super Mario Bros. U, che guadagna un ottimo 91/100 da IGN. Ecco i voti finali di alcuni dei network più importanti a livello internazionale:

EGM: 90
Joystiq: 90
Polygon: 85
Destructoid: 85
GamesRadar 80

Latita al momento la recensione da parte di Gamespot, che insieme ad IGN è il network di argomento videoludico più visitato al mondo. Discussa tra i difetti la capacità di evolversi da parte del brand, che non riesce secondo alcuni a proporre nulla di particolarmente innovativo.
Valutazioni arrivano anche per Nintendo Land, in questo caso un po' più modeste rispetto a quanto fatto registrare da Mario. IGN è stata al momento la rivista più entusiasta del nuovo prodotto che, alla stregua di Wii Sports, sembra dare un ottimo assaggio delle capacità del tablet Nintendo. Ecco le altre valutazioni finali:

IGN: 87
Polygon: 80
Joystiq: 80
Destructoid: 70
GameInformer: 70
GamesRadar: 70