Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>ACIII</b> su Wii U uguale a altre console

ACIII su Wii U uguale a altre console

Assassin's Creed III

WIIU

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

31 ottobre 2012 console - 22 novembre 2012 PC

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/10/2012
Alex Hutchinson, creative director di Assassin's Creed III, ha voluto sottolineare in una intervista come la versione Wii U del gioco sarà perfettamente identica a quella che girerà invece su Xbox 360 e su PS3.
"Sono sempre molto carico ogni volta che provo il gioco su Wii U. Il gioco è esattamente identico a come è nelle altre piattaforme" ha raccontato Hutchinson, "so che può suonare ridicolo, ma è passato parecchio tempo dall'ultima volta in cui ho realizzato un gioco per più di tre piattaforme, che funzionasse su tutte allo stesso modo. Non c'è una versione inferiore rispetto alle altre, ecco perché lo trovo grandioso."

Infine, Hutchinson ha dichiarato che su Wii U il GamePad avrà il ruolo di mostrare la mappa del gioco e di permettere di passare rapidamente da un'arma all'altra dell'equipaggiamento di Connor.