Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Frozenbyte contenta di <b>Nintendo</b>

Frozenbyte contenta di Nintendo

Wii U (console)
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 10/10/2012
Mikael Haveri, manager della sezione marketing e vendite di Frozenbyte, ha espresso la soddisfazione della compagnia nel lavorare con Nintendo. A quanto pare i lavori per portare Trine 2 su Wii U procedono molto bene, con la compagnia di Kyoto che sta supportando in maniera attiva e costante il piccolo team di sviluppo.
"Con Nintendo abbiamo un rapporto davvero brillante e felice."
A quanto pare però, la società non è ancora stata messa al corrente riguardo alcune caratteristiche chiave del servizio Nintendo, tra cui il supporto al gaming online. Si sospetta a questo punto che il colosso giapponese possa star mantenendo il segreto anche con alcuni sviluppatori oltre che con gli utenti.
"In realtà non conosciamo ancora i dettagli, quindi è davvero difficile sbilanciarsi con le dichiarazioni. Ma ogni volta che esprimo a Nintendo le mie preoccupazioni tendono a dirmi che non ci sarà nessun tipo di problema. Al momento quello che sappiamo è più che positivo. Il fatto che loro si stiano spingendo fino a raggiungere la community indipendente significa che per loro siamo importanti."