Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Developer su CPU <b>Wii U</b>

Developer su CPU Wii U

Wii U (console)
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 21/09/2012
Akihiro Suzuki, producer della serie Dynasty Warriors, ha parlato di Wii U e delle sue potenzialità, parlando delle difficoltà che il team sta riscontrando nello sviluppo di Warriors Orochi 3 Hyper.

"Una delle debolezze di Wii U rispetto a PS3 e Xbox 360 è che la capacità di calcolo della CPU è leggermente inferiore. Quindi in una tipologia di giochi come la serie Warriors, includendo Dynasty Warriors e Warriors Orochi, quando ci sono tanti nemici a schermo che vengono verso di te le performance tendono ad essere compromesse a causa della CPU.
Cercare di risolvere il problema è una sfida.
Nonostante il comparto grafico sia ottimo - così come lo è la possibilità di migliorare quanto già fatto sulle altre console - abbiamo dovuto avere a che fare con la potenza di calcolo della CPU inferiore, e abbiamo cercato di risolvere il problema.
A dirla tutta ci stiamo ancora lavorando. Se vedrete la demo sullo show floor e la proverete probabilmente avrete la sensazione che sia inferiore alla versione PS3. Ma ci stiamo lavorando!
"